Tutto pronto al Salone del Mobile.Milano per l’edizione 2024. Edizioni Morelli lancia il nuovo payoff Quality Living

Tutto pronto al Salone del Mobile.Milano per l'edizione 2024. Edizioni Morelli lancia il nuovo payoff Quality Living

Apre le porte oggi il Salone del Mobile di Milano e, come già avviene da molti anni, Edizioni Morelli è presente con il proprio stand per seguire da vicino l’appuntamento mondiale con il design e l’arredamento.

Si attendono oltre 400 mila visitatori che passeranno su Corso Italia, il viale principale sul quale si affacciano i diversi padiglioni della fiera che quest’anno comprende anche Eurocucina e il Salone del Bagno. Tra uno stand e l’altro dei più importanti brand dell’arredamento Made in Italy, i visitatori, registrandosi con un semplice QR code, potranno ricevere una copia omaggio delle riviste Ville&Casali, Home!, 100 Idee per Ristrutturare e Casa Naturale.

In coerenza con il processo di rinnovamento e riposizionamento in corso, il payoff Quality Living rappresenta e sintetizza ciò che desideriamo raccontare ai nostri lettori coinvolgendo i nostri clienti inserzionisti. Vivere e abitare con qualità ed eccellenza. Portare valori elevati, con un approccio consapevole al business e alle persone che lavorano per e con Edizioni Morelli.

Tutto pronto al Salone del Mobile.Milano per l'edizione 2024. Edizioni Morelli lancia il nuovo payoff Quality Living

Segui Edizioni Morelli su Linkedin.